



Posseggo una configurazione Base- Rover (ottenuti peraltro ad un prezzo eccezionale) grazie ai quali sono diventato indipendente dalle reti e dalla connessione! Sono veramente soddisfatto…
– Ricevitore RS +
– Custodia con tracolla
– Antenna radio
– Adattatore per asta di rilevamento
– Cavo USB
Reach fornisce i dati in NMEA standard utilizzati dalla maggior parte delle app GIS. Collega semplicemente il tuo dispositivo a Reach tramite Bluetooth o con un cavo e attiva “Posiziona output” in ReachView.
Base
Il tuo Reach RS+ può diventare una Base e trasmettere le correzioni via NTRIP/TCP, LoRa radio o registrare semplicemente la posizione per il post-processing.
Una volta settato Reach RS+ come base-station potrai associare tutti i rover che vorrai e inoltre è compatibile anche con Reach M+.

in real-time
Utilizzal’app Reach View per la raccolta dei dati, disponibile sia per Android che per iOS. Con ReachView, è possibile raccogliere, picchettare punti e controllare tutte le funzionalità dei ricevitori Reach, come l’impostazione di una stazione base, la registrazione dei dati RINEX e la configurazione dell’output NMEA.
Reach RS + funziona perfettamente con altri ricevitori Reach su qualsiasi collegamento.
